Paese/Regione Modalità di trasporto Costo Tempo di consegna previsto
USA & Canada Standard Spedizione gratuita 8-12 giorni lavorativi
USA & Canada Veloce $3.99 / CAD6.99 6-8 giorni lavorativi
USA & Canada UPS/DHL $19.99 / CAD29.99 3-5 giorni lavorativi
Europa Standard Spedizione gratuita 10-15 giorni lavorativi
Europa Veloce £2.99 / 3.99€ 8-10 giorni lavorativi
Europa DHL/UPS £16.99 / 19.99€ 3-5 giorni lavorativi
Japan Standard Spedizione gratuita 8-10 giorni lavorativi
Japan Veloce ¥450.00 6-8 giorni lavorativi
Japan DHL/EMS ¥3000.00 3-5 giorni lavorativi
Australia e Nuova Zelanda Standard Spedizione gratuita 8-12 giorni lavorativi
Australia e Nuova Zelanda Veloce AUD6.99 6-8 giorni lavorativi
Australia e Nuova Zelanda DHL/UPS AUD29.99 3-5 giorni lavorativi

TEMPO DI SPEDIZIONE

Solo montature: spedizione entro 1-2 giorni lavorativi.

Senza prescrizione: spedizione entro 2-3 giorni lavorativi.

Visione singola: spediti entro 3-5 giorni lavorativi.

Progressivi: spediti entro 5-6 giorni lavorativi.

Occhiali da lettura: spediti entro 2-3 giorni lavorativi.

Politica di reso

Ci impegniamo a fornire ai clienti EYECEDAR un'esperienza di acquisto piacevole e prodotti e servizi di alta qualità. Entro trenta giorni lavorativi dal ricevimento degli occhiali, se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi contattare EYECEDAR per richiedere un reso.

I prodotti standard per occhiali (non personalizzati) possono essere restituiti per un rimborso completo, a condizione che il packaging originale non sia stato alterato e che il prodotto non sia stato utilizzato. A causa della natura dei prodotti per occhiali, gli articoli personalizzati non possono essere restituiti o scambiati, a meno che non ci sia un problema di qualità. Se l'acquirente desidera ancora richiedere un rimborso o un cambio, l'importo del rimborso sarà pari al 50% dell'importo totale dell'ordine originale. Questo importo può essere utilizzato per uno scambio con un articolo di pari valore o per coprire la differenza di prezzo per un articolo più costoso.

EYECEDAR coprirà i costi di spedizione per i resi dovuti a problemi di qualità del prodotto. Per i resi non legati a problemi di qualità del prodotto, l'acquirente sarà responsabile dei costi di spedizione per il reso.

Una volta che EYECEDAR avrà ricevuto il prodotto restituito, elaboreremo il rimborso entro due giorni lavorativi.

Dopo trenta giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto, chiuderemo il canale per la richiesta di reso e cambio per quell'ordine.

Nota: I prodotti usati che influenzano la rivendita non sono idonei per il reso. La nostra politica di reso non copre danni causati da incidenti, negligenza o cura impropria.

Garanzia del servizio post-vendita

Sostituiremo gratuitamente i telai rotti durante il periodo di garanzia di 2 anni.

Se ritenete che ci sia un errore di fabbricazione, restituite gli occhiali per un controllo entro il periodo di garanzia di 30 giorni. Se l'ispezione dimostra che gli occhiali sono stati prodotti in modo errato, li rifaremo gratuitamente. Lenti I difetti del rivestimento antiriflesso (AR) e delle pellicole fotocromatiche sono garantiti per un anno dalla data di ricevimento. Questa garanzia non copre la normale usura della montatura, delle lenti o dei rivestimenti.

Siamo convinti che i nostri prodotti vi piaceranno. Se per qualche motivo non siete completamente soddisfatti della qualità degli occhiali, potete facilmente ottenere un servizio di garanzia senza alcun problema.

Processo di Reso o Cambio

1. Contatta il nostro Servizio Clienti per autorizzare il reso.

2. Tutti i resi devono essere effettuati nello stato originale, mai indossati, nella confezione originale inclusi astuccio per occhiali e panno per la pulizia delle lenti.

3. Package your glasses securely and make sure to include your name, contact information order number and why you returned the glasses.

4. Ti consigliamo di spedire il reso con un metodo tracciabile.

5. Una volta ricevuto il reso, elaboreremo il rimborso entro 2 giorni lavorativi. L’importo verrà accreditato sul tuo metodo di pagamento originale.