How may wehelp you?

you have any questions about how to place an order online,you may reach us by chat ,phone,or email, Checking on or der status? You can sign in and check status in My Orders.

  • (888)7801885
  • service@eyecedar.com
  • Chat in diretta

FAQ

  • Ordini
  • Montature
  • Lenti
  • Prescrizioni
  • Pagamento
  • Spedizione
  • Ritorno
  • Carte regalo
  • Punti vendita
  • Ordini
  • Come acquistare occhiali online

    Scegliete le vostre montatura

    Il primo passo da compiere quando si ordinano occhiali online è la scelta della montatura.

    Forma: Che sia rettangolare, aviatore, rotondo o cat-eye, scegliete qualcosa che si adatti al vostro stile e alle vostre caratteristiche.

    Dimensione: La dimensione della montatura di riferimento sceglie lo stile che si adatta alla forma del viso, come piccolo, medio, grande, ecc.

    Suggerimento: Come comprare online degli occhiali che vadano bene? Se non sei sicuro di cosa va bene per te, usa la Prova Virtuale per provare le montature finché non trovi quella perfetta. La nostra Prova Virtuale ti chiederà di caricare la tua foto in modo da poterti mostrare online come ogni montatura che sceglierai starà sul tuo viso.

    Color: It depends on your personal preference. Most frames have several color options.

    Choose Your Lens Type

    Se la scelta della montatura ha molto a che fare con le preferenze di stile, le lenti sono l'aspetto più funzionale dei vostri nuovi occhiali. In breve, a cosa vi servono?

    Con o senza prescrizione medica:

    La scelta in questo caso è piuttosto semplice, sia che si tratti di acquisti di occhiali da vista o da sole si deve scegliere: acquistare occhiali da vista online o acquistare occhiali senza obbligo di prescrizione (detti anche plano).

    Tipo di prescrizione:

    A cosa servono gli occhiali? Per leggere (lenti per vicino), per guidare (lenti monofocali) o per entrambi (lenti progressive o bifocali). Prima di procedere, dovrete fornire la vostra prescrizione medica, compilandola online, caricandola o inviandola successivamente via e-mail.

    Completa il tuo ordine

    Dopo aver deciso le lenti, l'unica cosa che resta da fare è completare l'ordine e voilà, il gioco è fatto. I vostri nuovi occhiali arriveranno a casa vostra in pochissimo tempo. Inoltre, vi informiamo sul vostro ordine in ogni fase del processo via e-mail: Saprete quando i vostri occhiali sono in produzione, quando vengono spediti, ecc.

  • In quanto tempo verrà spedito il mio ordine?

    Gli ordini standard vengono spediti entro un giorno lavorativo dal completamento del pagamento (se è necessario personalizzare una prescrizione speciale e complessa, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail o telefono per determinare il tempo di completamento previsto)

  • Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

    USA / Canada

    Spedizione espressa: Arriva in 5-7 giorni.

    Spedizione standard: Arriva in 8-10 giorni

    Unione Europea

    Spedizione espressa: Arriva in 4-6 giorni

    Spedizione standard: Arriva in 6-8 giorni.

    Australia e Nuova Zelanda

    Spedizione espressa: Arriva in 4-6 giorni

    Spedizione standard: Arriva in 6-8 giorni.

  • Come faccio a rintracciare il mio pacco?

    Riceverete un'e-mail di conferma della spedizione che includerà un numero e un link di tracciamento del vostro spedizioniere specifico. È possibile inserire il numero di lettera di vettura nella pagina di tracciamento dell'ordine.

  • Posso cancellare il mio ordine?

    Offriamo cancellazioni entro le prime 24 ore dall'ordine per un rimborso completo al metodo di pagamento originale. Se l'ordine viene annullato dopo 24 ore, potrebbe essere addebitata una tassa del 50%. Se l'ordine è già in transito, non sarà possibile annullarlo.

  • Esiste un modo semplice per riordinare un paio che ho acquistato in precedenza?

    Sì, accedi al tuo account e cerca l'ordine precedente. Se la montatura è attualmente disponibile, accanto al numero d'ordine verrà visualizzata la dicitura Riordina. Clicchi su Riordina e lo stesso paio di occhiali sarà nel suo carrello

  • Montature
  • Come posso scegliere la montatura giusta?

    First, use the Virtual Try-On to test which frame shape works best for you. Then, compare your current glasses' measurements to the frames' with frame size on our website. This should give you a good sense. Usually you'll find a series of numbers on the inside of the frame, something similar to 52.17.140, for example. Those numbers represent, respectively, lens width, bridge width and temple arm length.

  • Qual è il materiale della montatura più adatto a me?

    Dipende dalle caratteristiche che state cercando. Le seguenti categorie possono aiutare nella decisione:

    Peso: se volete una montatura super leggera, sceglietene una di 15 grammi o meno. Le montature in titanio sono generalmente molto leggeri.

    Materiale: È possibile scegliere tra metallo e plastica. Il metallo tende ad essere più leggero. Le montature in plastica tendono ad essere più resistenti

    Flessibilità: Questa è una bella caratteristica da avere per gli occhiali sportivi

    Colore: le montature in plastica tendono ad avere più opzioni di colore, soprattutto quelle in acetato.

    Ipoallergenico: Le montature in acciaio inox, titanio e acetato sono ipoallergeniche.

  • Posso ordinare montature senza lenti?

    Sì, se si sceglie solo la montatura e si aggiunge al carrello, si paga solo la montatura. Molte montature sono comunque dotate di lenti di fissaggio (non di qualità ottica) per mantenere l'integrità della montatura durante la spedizione. Se lo si desidera, è possibile rimuoverle."Se si sceglie solo la montatura e si aggiunge al carrello, si paga solo la montatura. Molte montature sono comunque dotate di lenti di fissaggio (non di qualità ottica) per mantenere l'integrità della montatura durante la spedizione. Se lo si desidera, è possibile rimuoverle.

  • Non ho la prescrizione medica, vorrei solo la montatura. Posso far inserire le lenti non prescritte nella montatura?

    Assolutamente sì, nella pagina delle lenti, cliccate su Senza prescrizione" per il tipo di lente e vi invieremo le montature con lenti senza prescrizione."

  • Cosa significano i numeri stampati sulla mia montatura ?"Frames have a series of numbers printed on the inside of a temple arm(the part that goes behind your ear). The first numbers are typically the manufacturer’s style number and a color code. But farther down the temple arm

    Frames have a series of numbers printed on the inside of a temple arm (the part that goes behind your ear). The first numbers are typically the manufacturer’s style number and a color code. But farther down the temple arm, there may be important numbers that refer to the dimensions of the frame. These numbers are the measurement, in millimeters, of the lens width, nose bridge width, and temple arm length. Often the lens width and nose bridge width are 2-digit numbers separated by a square, and a temple arm length is a 3-digit number in front of or behind the others. Knowing these numbers can help you choose a frame similar in size when shopping.

  • Lenti
  • Quale tinta delle lenti è adatta a me

    Volete un occhiale da sole colorato?

    - Offriamo 2 tinte per occhiali da sole: Grigio e Marrone.

    Volete una tinta più chiara o più colorata per migliorare l'aspetto dei vostri occhiali di tutti i giorni?

    - Offriamo tinte moda in grigio e marrone.

  • Cosa sono le lenti polarizzate?

    Una lente polarizzata è una lente da sole che riduce notevolmente l'abbagliamento della luce polarizzata orizzontalmente, ovvero la luce che si riflette su superfici orizzontali, come un marciapiede bianco, una spiaggia di sabbia bianca, la neve o la luce del sole che si riflette sull'acqua.

  • Che cos'è una lente che blocca la luce blu?

    Al materiale delle lenti bloccanti la luce blu è stato aggiunto uno speciale materiale in grado di filtrare la luce blu, che può filtrare efficacemente la dannosa luce blu degli schermi di computer e telefoni cellulari e bloccare i danni della luce blu agli occhi. Il ruolo della protezione degli occhi quando si utilizzano gli schermi di questi prodotti elettronici.

  • Cosa sono le lenti fotocromatiche?

    Le lenti fotocromatiche sono trattate in modo speciale per diventare scure quando sono esposte ai raggi UV. Quando le lenti sono lontane dalla luce solare, tornano ad essere chiare. Abbiamo lenti fotocromatiche per le nostre lenti 1.57, 1.61 e 1.67, sia per occhiali monofocali che progressivi.

  • Di cosa sono fatte le lenti?

    Utilizziamo lenti leggere in CR39 e policarbonato. Offriamo upgrade di lenti 'sottili' (1,57), 'super sottili' (1,61), 'ultrasottili' (1,67) e 'estreme sottili' 1,74, nonché lenti in policarbonato (PC) con indice 1,59. Consigliamo questi upgrade soprattutto se la vostra sfera è +/-2,00 e oltre.

  • Vendete occhiali da sole da vista e altre lenti colorate?

    Abbiamo una grande varietà di tinte colorate per le lenti e i nostri occhiali da sole da vista sono dotati di una tinta scura, come qualsiasi altro paio di occhiali da sole standard. Offriamo anche lenti di transizione, che sono chiare in condizioni di illuminazione normale, ma la tinta diventa scura in presenza di luce solare più intensa. Le lenti transition hanno anche un filtro UV al 100%. Tutte queste opzioni sono disponibili nel nostro modulo d'ordine.

  • Prescrizioni
  • Qual è la mia distanza pupillare (o PD) e come posso misurarla?

    Come misurare la distanza pupillare

    Che cos'è il PD?

    PD è l'acronimo di distanza pupillare

    Di solito il PD si trova sui farmaci da prescrizione. In generale, il numero di PD negli adulti rimane costante durante l'anno, con un intervallo medio di PD di 57-72 mm.

    Esistono tre modi per visualizzare il valore PD:

    1. La PD binoculare è rappresentata da un singolo numero, come '62', che significa la distanza totale tra le pupille. Questo è il modo di scrivere standard.

    2. Il PD monoculare si riferisce alla distanza tra il ponte del naso e le pupille su entrambi i lati. È contrassegnata da due numeri intorno a 30 mm, come 31 e 32.

    3. La PD è contrassegnata da due valori '62/59'. 62 è la PD da lontano, che può essere utilizzata quando si ha bisogno di occhiali da lontano monofocali, bifocali e progressivi. 59 è la PD da lettura, che può essere utilizzata solo quando si ha bisogno di occhiali da lettura monoculari. (Il PD da lettura è solitamente di 3 mm più piccolo di quello da lontano, perché gli occhi sono vicini durante la lettura.)

    Come misurare il PD?

    È possibile misurare facilmente la PD a casa, soprattutto quando si è in compagnia di amici o familiari. Se indossate gli occhiali, toglieteli e guardate a 10-20 metri di distanza.

    Chiedere all'aiutante di appoggiare il righello sugli occhi, posizionando lo zero al centro della pupilla destra. Leggere il valore misurato. Il numero direttamente sopra la pupilla sinistra è PD. Ripetere la misurazione più volte per assicurarsi che il valore sia più preciso.

    Posso misurare il PD da solo?

    È facile misurare il valore della PD da soli, tutto ciò che serve è un righello PD e uno specchio.

    1.Piegare il righello PD in modo che il lato contrassegnato con 'usare lo specchio' sia rivolto verso l'esterno.

    2. Posizionarsi a una distanza di circa 20 cm dallo specchio.

    3. Posizionare il righello sopra gli occhi e tenere lo zero sulla pupilla sinistra.

    4. Chiudere l'occhio sinistro e aprire l'occhio destro quando si guarda dritto, il numero in alto a destra è il proprio PD.

  • Come si fa a ottenere una prescrizione?

    Non forniamo esami oculistici e non prescriviamo occhiali da vista. Per ottenere una visita oculistica e una prescrizione, è necessario recarsi dal proprio oculista o optometrista. Dovrebbero fornirvi una copia scritta della vostra prescrizione prima di partire, ma potete sempre chiederne una se non lo fanno. Chiedete inoltre al medico di misurare e registrare la vostra distanza pupillare (o PD) sulla prescrizione. La PD è la distanza tra le due pupille misurata in millimetri (ad esempio 60). La distanza pupillare non è sempre inclusa nella prescrizione degli occhiali, ma è molto utile per noi al momento della realizzazione degli occhiali per assicurarci che calzino perfettamente

  • Di cosa ho bisogno per ordinare gli occhiali da vista?

    Per acquistare un paio di occhiali da vista, è sufficiente la propria prescrizione oculistica. Si consiglia inoltre di fornire la distanza pupillare (o PD). Vi contatteremo via e-mail in caso di domande sul vostro ordine o se abbiamo bisogno di ulteriori informazioni sulla prescrizione

  • Come faccio a leggere la mia prescrizione?"

    In una prescrizione tipica, si vedono due serie di righe. La maggior parte delle volte la parte superiore è per l'occhio destro o OD, mentre la parte inferiore è per l'occhio sinistro o OS

    Per la correzione della sola lettura, dovrebbe esserci sempre un valore sotto la voce Sfera e nella maggior parte dei casi è positivo. Se c'è un valore alla voce Visione per vicino (N.V., N.V.O.), inserire la potenza nella metà inferiore del modulo e lasciare in bianco la potenza ADD o ('0.00')

    Per la correzione dell'astigmatismo, tenere presente che Cilindro (CYL) e Asse sono sempre forniti insieme. Per qualsiasi valore di Cilindro deve sempre esserci un valore di Asse. Alcuni medici usano un cilindro positivo (+) e altri un cilindro negativo (-); c'è una grande differenza tra i due, quindi prestate molta attenzione ai segni positivi e negativi. Se non si dispone di una correzione dell'astigmatismo, i medici potrebbero lasciare il campo vuoto o semplicemente SPH o DS, che significa Sfera o Sfera diottrica. L'asse deve essere compreso tra 1-180 gradi; se si vede un valore come 5" sotto l'asse

    For Bifocals, Progressive lenses, please check with your eye doctor whether the Addition is for Bifocals, Progressive Most of the time, compared to the Bifocal Addition, the Addition of the Progressive is higher by 0.25, so please verify. An indication to know if your prescription is for Progressive, is a PAL note written on the prescription. Only one ADD, means the addition for the Left and Right eyes are the same. Please be advised that we process a minimum of +1.00 and maximum of +3.50 for Addition powers.

    Eye Doctors will sometimes leave out the decimal point on the Sphere, Cylinder and Addition. For example, -25 or +175, this is understood -0.25 and +1.75. Very importantly, pay close attention to plus and minus sign as this will greatly affect the lens. If there is anything on the prescription you are not familiar, please contact our Customer Service and we will be happy to assist you.

  • Non so come inserire la mia ricetta online. Posso inviarla a voi?

    Certamente! Può inviarcene una copia via e-mail o caricarla sul nostro sito web nella pagina di prescrizione delle lenti. Quando ci inviate la vostra prescrizione, vi preghiamo di includere il vostro nome, l'indirizzo e-mail e il numero d'ordine, in modo che possiamo abbinare la prescrizione al cliente o all'ordine corretto.

  • Ho una prescrizione con correzione dei prismi. Può riempirla?

    Sì, siamo in grado di compilare le prescrizioni con prismi (indicati dalla parola 'base', da una freccia rivolta verso l'alto o dal simbolo di un triangolo sulla prescrizione), Sotto il modulo di prescrizione, è possibile trovare 'Aggiungi prisma', fare clic su di esso, quindi selezionare i prismi.

  • Posso ordinare montature senza lenti da vista?

    Certamente! Una volta scelta la montatura che vi piace, potete procedere al checkout come di consueto. Se acquistate un occhiale da vista, potrete scegliere se acquistarlo con lenti non graduate. Le montature verranno poi riempite con lenti di alta qualità con rivestimento antigraffio. Se si acquistano occhiali da sole, è possibile scegliere occhiali con o senza prescrizione selezionando l'opzione appropriata quando si aggiunge la montatura al carrello dalla pagina del prodotto.Ho una prescrizione forte - potete riempirla? E se ho un astigmatismo? Siamo in grado di compilare un'ampia gamma di prescrizioni di occhiali monofocali, comprese quelle con astigmatismo. Tuttavia, abbiamo alcune limitazioni.

    Occhiali da sole con prescrizione Per gli ordini di occhiali da sole, possiamo compilare prescrizioni con un valore combinato di SPH e CYL fino a -5,00.

  • Come posso ordinare gli occhiali senza obbligo di prescrizione?"

    È facilissimo ordinare senza ricetta da Eyecedar

    Dopo aver cliccato sul pulsante Scegli le lenti, selezionare Non-Prescription nella pagina dell'elenco Prescription Type. Durante il processo d'ordine, è possibile trasformarle in lenti blu, lenti fotocromatiche, lenti trasparenti alla moda e così via.

  • Cosa succede se ho un astigmatismo?

    La maggior parte delle persone presenta un astigmatismo. Se la prescrizione medica prevede un astigmatismo, possiamo realizzare occhiali in grado di correggerlo.

  • Do you offer progressive lenses?

    Sì! Se la prescrizione medica riporta ADD o NV-ADD, è possibile ottenere occhiali progressivi sfoderati.

  • È possibile compilare prescrizioni con correzioni di prismi?

    Sì, possiamo compilare le prescrizioni con correzione del prisma solo con lenti monofocali. Nella fase 1 del processo d'ordine, inserite i valori per ciascun occhio secondo le indicazioni fornite dal vostro medico. Dopo aver inserito i numeri di Sfera (SPH), Cilindro (CYL) e Asse per ciascun occhio, fare clic su Sì" alla voce Valori del prisma. Si selezioneranno quindi i valori di Prisma Orizzontale (per Base In/Base Out) e Prisma Verticale (per Base Up/Base Down) in diottrie e si indicherà la direzione di ciascun valore sulla prescrizione per ciascun occhio."

  • Pagamento
  • Quali forme di pagamento accettate?

    VISA, MasterCard, American Express, Discover, PayPal Express, carte regalo e metodi di pagamento locali

  • La pagina di pagamento è sicura?

    Sì. Utilizziamo la tecnologia Secure Sockets Layer (SSL), standard del settore, per consentire la crittografia di informazioni potenzialmente sensibili come il nome, l'indirizzo e altre informazioni critiche come i dati della carta di credito durante il checkout. Le informazioni passate tra il vostro computer e il nostro sito web non possono essere lette nel caso in cui qualcun altro le intercetti. Il sistema di pagamento integrato Stripe dell'American Silicon Valley dispone di una tecnologia di pagamento crittografata affidabile. Che si tratti di una carta di credito o di un metodo di pagamento locale, la sicurezza delle vostre informazioni sarà garantita.

  • Spedizione
  • How much is shipping?

    .
    U.S. Canada Australia & New Zealand European Union International
    Spedizione standard (USPS) Consegna stimata: 8-10 giorni 59.00€ £49.90 $95.90 $79.90 659.90kr
    Express Shipping (DHL/UPS/FedEx) Estimated Delivery: 5-7 59.00€ £49.90 $95.90 $79.90 659.90kr
    Spedizione espressa (DHL/UPS/FedEx) Consegna stimata: 4-6 giorni 59.00€ £49.90 $95.90 $79.90 659.90kr
    Spedizione standard Consegna stimata: 10-15 giorni3.99€ £49.90 $95.90 $79.90 659.90kr
  • Quando mi arriveranno gli occhiali?

    U.S.

    Spedizione standard (USPS) Consegna stimata: 8-10 giorni

    Spedizione espressa (DHL/UPS/FedEx) Consegna stimata: 5-7 giorni

    Canada

    Spedizione standard (USPS) Consegna stimata: 8-10 giorni

    Spedizione espressa (DHL/UPS/FedEx) Consegna stimata: 5-7 giorni

    Australia e Nuova Zelanda

    Spedizione standard (USPS) Consegna stimata: 8-10 giorni

    Spedizione espressa (DHL/UPS/FedEx) Consegna stimata: 4-6 giorni

    Europa

    Spedizione standard Consegna stimata: 8-10 giorni

    Spedizione espressa (DHL/UPS/FedEx) Consegna stimata: 4-6 giorni

    Internazionale

    Spedizione standard Consegna stimata: 10-15 giorni

  • Come faccio a rintracciare il mio pacco?

    Riceverete un'e-mail di conferma della spedizione che includerà un numero di tracciamento e un link di tracciamento del vostro spedizioniere specifico. Inoltre, potete seguire il vostro pacco direttamente all'indirizzo:

    UPS

    DHL

    FedEx

  • Quando posso avere diritto alla spedizione gratuita?"

    Potrete usufruire della spedizione gratuita quando l'importo dell'ordine supera i seguenti prezzi.

    USD EUR GBP AUD CAD SEK PLN CHF DKK NOK
    $59.00 59.00€ £49.90 $95.90 $79.90 659.90kr 295.90zł CHF59.00 399.90kr 619.90kr
  • Ho appena effettuato diversi ordini. Posso pagare un solo costo di spedizione?

    Se si effettuano più ordini e ci si mette in contatto con noi entro 24 ore, possiamo combinarli sotto un unico costo di spedizione e rimborsare le altre spese di spedizione. Vi preghiamo di comunicarcelo inserendo nell'ordine una nota che faccia riferimento ai numeri degli ordini precedenti o contattando il servizio clienti. Gli ordini possono essere spediti insieme o separatamente.

  • Come gestite i ritardi di spedizione?

    Di tanto in tanto si verificano ritardi nella spedizione dovuti a vari motivi. Vi ricordiamo di inserire correttamente l'indirizzo con le giuste maiuscole, spazi e punteggiature. Se desiderate che il vostro ordine venga spedito a un indirizzo aziendale, non dimenticate di scrivere il nome dell'azienda come parte integrante dell'indirizzo di spedizione. In caso di ritardo nella spedizione, si prega di contattare noi o il corriere per conoscere lo stato più recente

  • Mi verranno addebitati eventuali pagamenti extra, oltre ai prodotti e alle spese di spedizione?

    Per alcuni paesi può essere applicata una certa quantità di dazi all'importazione. Siamo spiacenti di non poter assumere la vostra dogana d'importazione. I dazi (o tariffe doganali) sono stabiliti dalle autorità doganali del paese di destinazione. Si prega di contattare la dogana locale per conoscere l'importo specifico

  • Ritorno
  • Qual è la vostra politica di restituzione?

    Avete trenta (30) giorni di tempo dalla data di ricevimento degli occhiali per chiamarci o inviare una richiesta di reso se volete restituirli per qualsiasi motivo. Se avete commesso un errore durante l'ordine

  • Avete una garanzia?

    Sostituiremo gratuitamente i telai rotti durante il periodo di garanzia di 2 anni.

    Se ritenete che ci sia un errore di fabbricazione, restituite gli occhiali per un controllo entro il periodo di garanzia di 30 giorni. Se l'ispezione dimostra che gli occhiali sono stati prodotti in modo errato, li rifaremo gratuitamente. Lenti I difetti del rivestimento antiriflesso (AR) e delle pellicole fotocromatiche sono garantiti per un anno dalla data di ricevimento. Questa garanzia non copre la normale usura della montatura, delle lenti o dei rivestimenti.

    Siamo convinti che i nostri prodotti vi piaceranno. Se per qualche motivo non siete completamente soddisfatti della qualità degli occhiali, potete facilmente ottenere un servizio di garanzia senza alcun problema.

  • Ho ricevuto gli occhiali ma vorrei restituirli. Come posso fare?

    Seguire i passaggi seguenti:

    1. Contattare il nostro Servizio Clienti per approvare la restituzione.

    2. Tutti i resi devono essere restituiti nelle condizioni originali, non indossati, nella custodia originale, comprensiva di astuccio per occhiali e panno per la pulizia delle lenti.

    3. Imballate gli occhiali in modo sicuro e assicuratevi di includere il vostro nome, il numero d'ordine e il motivo per cui avete restituito gli occhiali.

    4. Si consiglia di spedire il reso con un metodo tracciabile.

    5. Una volta ricevuto il reso, elaboreremo il rimborso entro 5 giorni lavorativi. Il rimborso sarà riaccreditato sul vostro metodo di pagamento originale.

    6. Una volta elaborato il rimborso, la banca impiegherà dai 7 ai 10 giorni lavorativi per elaborare l'accredito e applicarlo al vostro conto.

  • Carte regalo
  • Vendete carte regalo?

    Sì, potete acquistare una carta regalo per chiunque vogliate, anche per voi stessi.

  • Come si utilizza la carta regalo?

    Prima di scegliere il metodo di pagamento, fare clic sulla casella accanto a 'Utilizza la mia carta regalo', inserire il numero della carta regalo e fare clic su Applica. È così facile!

  • Inviate carte regalo fisiche?

    No. Si tratta di una carta regalo elettronica, quindi viene inviata per e-mail all'indirizzo di posta elettronica del destinatario inserito nel modulo d'ordine.

  • E se volessi regalare io stesso la carta regalo?

    È facile! Basta inserire il proprio nome e l'indirizzo e-mail rispettivamente nei campi Nome del destinatario e E-mail del destinatario. Il numero della carta regalo verrà inviato al vostro indirizzo e-mail.

  • Come posso controllare il saldo della mia carta regalo?

    Basta accedere al proprio account e fare clic su Carta regalo sotto Punti premio nella navigazione a sinistra. Inserire il codice della carta regalo e fare clic su CONTROLLA STATO E SALDO. Verrà visualizzato l'importo residuo della carta. NOTA: il numero della carta regalo sarà criptato per la vostra sicurezza.

  • Punti vendita
  • Come si utilizza il credito del negozio?"

    Viene applicato al vostro conto Eyecedar, quindi basta selezionarlo nella pagina di pagamento.

  • Come ottenere punti?

    I punti possono essere ottenuti attraverso la registrazione dei membri, la condivisione sui social, l'ordine dei prodotti e le recensioni dei clienti, oltre ad altri metodi

  • Quanto valgono i miei punti?

    100 punti possono essere scambiati con un euro